
Assistenza su misura
Prevenire l’insorgere dei problemi è il modo migliore per evitarli e per minimizzarne le conseguenze in caso si verifichino eventi non prevedibili o casuali; ciò consente di ottenere risultati irraggiungibili con un servizio di assistenza tradizionale, sia in termini economici che di efficienza del parco macchine.
Come funziona la nostra assistenza
L’assistenza consiste nel fornire supporto al cliente, nel minor tempo possibile, relativamente a problematiche che ostacolano la normale operatività.
È il servizio che normalmente il cliente apprezza maggiormente, perché gli consente di verificare immediatamente gli effetti positivi della presenza di un tecnico a disposizione dell’azienda tutte le volte che una difficoltà, banale o meno che sia, ostacola il lavoro quotidiano.
La consulenza è tesa a supportare il cliente nel momento in cui deve fare delle scelte e prendere delle decisioni riguardo ad una materia –la tecnologia informatica- che, solitamente, non è il suo campo.
Spesso, per non dire sempre, fare la scelta giusta si traduce in un consistente risparmio di tempo e di denaro.

Attraverso il nostro servizio, il cliente può decidere più consapevolmente quando e cosa acquistare, servizio o prodotto che sia, ed è in grado di valutare meglio eventuali preventivi di fornitura in relazione alle reali esigenze della propria azienda.