Assistenza

Spesso, per non dire sempre, fare la scelta giusta si traduce in un consistente risparmio di tempo e di denaro

Assistenza su misura

Prevenire l’insorgere dei problemi è il modo migliore per evitarli e per minimizzarne le conseguenze in caso si verifichino eventi non prevedibili o casuali; ciò consente di ottenere risultati irraggiungibili con un servizio di assistenza tradizionale, sia in termini economici che di efficienza del parco macchine.

Come funziona la nostra assistenza

L’assistenza consiste nel fornire supporto al cliente, nel minor tempo possibile, relativamente a problematiche che ostacolano la normale operatività. 
È il servizio che normalmente il cliente apprezza maggiormente, perché gli consente di verificare immediatamente gli effetti positivi della presenza di un tecnico a disposizione dell’azienda tutte le volte che una difficoltà, banale o meno che sia, ostacola il lavoro quotidiano.
La tempestività degli interventi, il costante monitoraggio del sistema informatico del cliente, le tecniche di prevenzione dei problemi e di disaster recovery sono gli aspetti maggiormente curati del servizio di assistenza.
Tutte le volte che ciò è possibile, il servizio viene erogato tramite assistenza remota collegandosi direttamente al dispositivo che richiede interventi tecnici.

Competenza, serietà, puntualità e tempestività degli interventi, prevenzione dei problemi, sono le linee guida dell'innovativo servizio di assistenza fornito al cliente.